STRUTTURE E MAGAZZINI Disponiamo di oltre 46000 mq. coperti, ripartiti in 11 stabilimenti di stoccaggio.
Gli immobili destinati allo stoccaggio di merce chimica hanno caratteristiche di sicurezza molto elevate, capaci di soddisfare anche le aziende più attente, impianti antincendio, porte taglia fuoco, rilevatori, bacini e vasche di contenimento, impianti elettrici e mezzi di movimentazione merce in versione antideflagrante, personale interno addestrato e consapevole di procedure che sono state acquisite nel tempo con l'esperienza e che hanno contribuito a creare attraverso la continua formazione e l'aggiornamento, una vera e propria cultura nei metodi di movimentazione della chimica.

Inoltre siamo specialisti nell'applicazione della normativa prevista dalla legge per il deposito della Merce ed in particolare dei concimi ed antiparassitari.

Il sito produttivo da noi allestito in Arzignano, attivato nel 2002, rientra in un disegno strategico della nostra azienda, sempre più attenta alle esigenze dei propri clienti che ha ritenuto opportuno impegnarsi in un piano di investimento realizzando un impianto di miscelazione, produzione e confezionamento di prodotti chimici liquidi.

Tale impianto, completamente automatizzato per la formulazione e preparazione delle ricette, è capace di una produzione mensile di 400 tonnellate.
Due transit points, ubicati ad Arzignano(VI) e a Mazzo di Rho(MI) per la distribuzione delle merci garantiscono flessibilità nelle tempistiche di resa delle spedizioni, e sono in grado di ricevere e spedire merci trasportate da autotreni /autoarticolati, containers, vagoni; esercitano servizi di collettame, groupage e carichi completi.

Tutti i nostri insediamenti di stoccaggio e di transito merci sono protetti da impianti di rilevazione anti intrusione interni e perimetrali.

PIATTAFORMA LOGISTICA FILAGO
La piattaforma logistica integrata da noi realizzata all'interno del Polo produttivo Bayer di Filago(Bergamo), sito la cui vocazione industriale è da sempre orientata al rispetto dell'ambiente e della sicurezza.

La realizzazione della piattaforma logistica vede la nostra organizzazione operare all'interno di una realtà chimico industriale tra le più importanti in Italia, il primo polo chimico ad ottenere sia la certificazione Iso 14001 che quella EMAS.

Noi siamo gli specialisti nella gestione logistica per le merci chimiche, con una esperienza maturata anche nei sistemi di gestione della sicurezza prevista dal D.L.334/99.